Temi per Windows 7



Per chi ha la fortuna di avere Windows 7, oltre a possedere già una incredibile grafica 3D, può anche cambiarla sostituendo il tema d’impostazione con altri molto carini.

Questo nuovo sistema operativo sembra avere tutte le caratteristiche maggiormente positive, soprattutto la velocità di caricamento, e l’integrazione con il nuovo player audio Windows Media Player 12.

20091225wmp12

Nonostante le sue caratteristiche molto efficienti e la sua interfaccia unica, se volessimo modificarla vi propongo un paio di siti dove scegliere tanti nuovi temi per il vostro Windows 7 che andranno a sostituire anche in base al vostro umore quotidiano quello precaricato da Microsoft.

Possiamo scegliere i temi che possiamo trovare nella galleria ufficiale del sito di Microsoft da QUI, oppure spaziare in altri siti quali IThinkDiff, o My7Themes, molto essaustivo e con temi suddivisi per pagine ( davvero molto fornito).

Basterà cliccare sull’immagine del tema scelto e salvare il file. Un metodo semplice e anche gratuito che ci farà trasformare il nostro Windows 7 in un sistema operativo unico ogni giorno!

20091225tema-windows

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest