Termica 2008 il software gratuito per manutenzione di impianti termoidraulici



Un ottimo programma per la gestione delle manutenzioni di impianti termoidraulici completamente gratuito.

Software per la gestione delle manujtenzioni di impianti termici

Sito dello sviluppatore del software

Il programma è molto semplice da utilizzare, abbiamo una lista con tutti i clienti nella quale è possibile ordinare e filtrare i dati, quindi possiamo lavorare soltanto con piccoli gruppi di clienti, ad esempio dello stesso comune. Ogni cliente presenta una caldaia con tutte le caratteristiche tecniche ed abbiamo anche l’occupante dello stabile ed il responsabile. Una volta inserita la caldaia è possibile immettere le manutenzioni annuali sia positive che negative, con la prova fumi o no. L’anno dopo nella settimana in cui dovrete fare la manutenzione il software vi terrà aggiornati e senza fogli di carta vi dirà nella settimana in corso i clienti a cui dovrete recarvi per analizzare la caldaia.

Per essere subito operativi a lavorare con questo software gestionale l’autore ha reso disponibile un video molto dettagliato della durata di circa 20 minuti nel quale vengono illustrati i singoli passaggi, come inserire un cliente, come inserire e gestire le manutenzioni annuali degli impianti termoidraulici.

Termica 2008 su YouTube

Sul sito dell’autore www.rgpsoft.it/forum è presente anche un forum per colloquiare direttamente con il programmatore del software.

Ricerche effettuate:

  • gestionale gratis per caldaie
  • gestionale gratuito x manutenzione caldaie
  • gestione android per manutenzione caldaia da scaricare gratis
  • gestione clienti impianti termici con Android
  • programma gratis x Android per manutenzione caldaia
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest