Terremoti: Le migliori applicazioni per Android e iPhone



Purtroppo in questo momento l’Italia, soprattutto la parte Nord sembrerebbe essere sotto bersaglio da parte di uno sciame sismico, quindi abbiamo deciso di creare questa guida per permettervi di trovare l’applicazione migliore nel minore tempo e sopratutto farlo per qualsiasi vostro dispositivo, che sia Android oppure iOS. Queste applicazioni vi permetteranno principalmente di monitorare con i vostri occhi i terremoti avvenuti in Italia e quindi magari a tranquillizzarvi rendervi più sicuri ecc.

iPhone:

INGVterremoti: un’applicazione creata appositamente dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia e quindi rappresenta l’applicazione migliore presente su iOS, per il nostro paese. E’gratuita e scaricabile attraverso il seguente link.

-Android:

Terremoto! : è un’applicazione molto funzionale e probabilmente la migliore per il nostro paese e per la piattaforma Android. Anche questa è aggiornata in tempo reale con i dati provenienti dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, quindi è sicuramente piuttosto precisa ed inoltre è anche completamente gratuita e potrete scaricarla direttamente da questo link.

Un saluto…

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • migliore applicazione sonora per terremoti
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest