Test da Guinnes di Chris Hughe:Tutti in trance davanti a FaceBook



Un noto ipnotizzatore di Banbury, dal nome Chris Hughe, spinto dall’ambizione di entrare nel libro del Guinnes World record ha deciso di inventarsi un esperimento incredibile che coinvolgerà tantissimi utenti in tutto il mondo.

E dove poteva tentare di agglomerare così tanti utenti se non nel social network più frequentato del momento?

Infatti l’esperimento si terrà stasera su FaceBook, e saranno coinvolte ben 6000 persone.

Ci si può ancora iscrivere se si volesse partecipare e partecipare attivamente all’ipnosi di massa, e constatare di persona se l’esperimento è riuscito,direttamente stando seduti comodamente davanti al pc.

L’intento dell’ipnotizzatore Chris Hughe è di capire la volontà vera degli ipnotizzati sul loro volere sul nuovo anno 2010.

Una esperienza che farà discutere, e che comunque in molti vogliono tentare. Che in molti ancora corrono all’iscrizione, e sta facendo tantissime iscrizioni, coinvolgendo ben 85 Paesi diversi, e naturalmente sempre tutti fedeòmente suFaceBook. Si parla di circa una registrazione al minuto.

Quindi stasera, a tutti gli utenti che decidessero di partecipare, che godono buona salute e che credono in queste cose, munitevi di auricolari alle orecchie e preparatevi ad una nuova esperienza colettiva e poi…fateci sapere!

20100104facebook2

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest