Thunderbird 3: Una nuova esperienza



thunderbird-3Thunderbird 3 offre una serie di nuove funzionalità che vanno dalla gestione a schede come quella di Firefox,  alla possibilità di memorizzare un indirizzo nella rubrica con un solo click. Il motore di ricerca è stato migliorato fornendo un grafico di linea temporale per filtrare le email .

La funzione “archivia” crea una cartella dove è possibile immagazzinare la posta ricevuta.

Thunderbird 3  con la nuova barra degli strumenti permette una più facile individuazione dei tasti ed il registro delle attività di controllare tutte le azioni svolte.

Il promemoria degli allegati ti avvisa se hai dimenticato di allegare un file alla tua email, mentre la gestione delle cartelle tramite la funzione “Smart”, visualizza gli account ed i suoi contenuti in maniera più razionale.

La creazione degli account con thunderbird 3, avviene in modo automatico con la rilevazione dei dati per la configurazione, ovviamente in caso di necessità si può interrompere tale procedura per passare a quella manuale.

Leggi il post  intitolato Mozilla thunderbird 3: Le novità introdotte per maggiori dettagli su come accedere alle nuove funzioni.

Esprimete la vs opinione sul post.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • angiulonmonks

    bello!!!!!!!

Pinterest