Tim Cook il CEO più prestigioso al mondo



Sono passati soltanto 10 mesi da quando Tim Cook ,l’attuale CEO della Apple è diventato il successore di Steve Jobs . La decisione presa da Steve Jobs di lasciare la guida della mela e il carattere chiuso di Tim Cook ha suscitato non poche perplessioni sul futuro della società .

Ma il tempo ha calmato le acque e T.Cook ha fatto il suo lavoro bene , fino a che il suo rating da CEO è salito al di sopra del suo predecessore . La società americana Glassdor che stilla anualmente il rating dei CEO più importanti del mondo ha messo per primo in classifica proprio il CEO della Apple con un punteggio di 97 .

L’anno precedente Steve Jobs ha ottenuto “solo” 95 punti. Al secondo posto nella classifica c’è Jim Curley di Ernst & Young . Il terzo posto è stato assegnato a Jacobs il CEO di QualcommPol. Larry Page , il capo del più grande motore di ricerca occupa soltanto il quinto posto .

Sotto potete guardare anche la classifica dei SEO solo delle società tech , dove ovviamente al primo posto si è classificato Tim Cook .

 

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest