Tophost: hosting gratuito (o quasi)



Se state pensando di creare un sito Web sicuramente i passi fondamentali sono:

acquisto di un dominio
acquisto di uno spazio Host.

In questo articolo esamineremo quello che a nostro avviso è il miglior servizio di Host gratuito o quasi. Il motivo perchè a mio avviso non conviene prenderlo completamente gratuito è che questo genere di servizi limitano troppo le possibilità di azione e perchè servizi come quello che proporremo ci “allena” molto bene per quando vorremmmo fare le  cose sul “serio”.

Stiamo parlando della soluzione quasi grautita per lo spazio Host italiana cioè Tophost. A nostro avviso infatti Tophost rappresenta il servizio host più competitivo e che soddisfa le esigenze per iniziare un’iniziativa WEB. (blog, minisito, sito).

Infatti Tophost è ideale per fare delle sperimentazioni e quindi prima di entrare in modo più convinto nel mondo di Internet con un servizio Host più “solido”.

A tal proposito se vuoi il miglior servizio hosting ad un ottimo prezzo ricordo un utile articolo precedentemente scritto su mondo informatico.

Lo puoi trovare su: Servizio Hosting migliore.

Questo anche perchè Tophost in termini di assistenza non è molto performante però ha sicuramente spettacolare un aspetto importante il prezzo!!

Con soli € 10 vi potrete assicurare di un servizio host che è essenziale ma allo stesso tempo come detto ottimo per chi vuole iniziare a fare i primi passi su Internet

Riepiloghiamo quindi gli aspetti positivi e negativi di questo servizio host:

Positivi:
prezzo molto economico
ideale per chi vuole iniziare poca esperienza e vuole svolgere sperimentazione

Negativi:
– l’assistenza non è tra le migliori spesso lascia a desiderare anche se altre volte sorprende
– La velocità non è eccelsa (ma a € 10 l’anno non si può pretendere chissà cosa).

Riepilogando Tophost rappresenta sicuramente una soluzione ideale per chi non ha voglia di spendere molto ed allo stesso tempo il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo. Come detto nel titolo Tophost è un servizio hosting gratuito o quasi.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • ottimi consigli…. io poi mi trovo ad avere un pò di codici sconto per tophost per attivare un prodotto a 5 euro.. se qualcuno è interessato me lo dica sennò scadono fra qualche mese…

Pinterest