TORIBASH – Gioco online gratis di lotta



TORIBASH è un GIOCO online GRATUITO di lotta, tra i più divertenti e VIOLENTI che abbia mai provato.

Dopo averlo installato (per windows, mac o linux. Forse in futuro uscirà anche la versione per Nintendo wii) e lanciato controllerete un pupazzo 3D, simile a ai modelli per crash test (ricordate i mitici sbullonati?).

download toribash

Cliccando con il mouse in sequenza e coordinazione sulle varie articolazioni il nostro “sbullonato” tirerà pugni e calci alla Bruce Lee.

Ovviamente l’obbiettivo del gioco è battere l’avversario. Ma il VERO DIVERTIMENTO sta nel vedere questi “sbullonati” decapitarsi o farsi letteralmente a pezzi con varie fuoriuscite di sangue. (bellisimi i replay in stile TEKKEN che potete anche salvare)

Più combattimenti farete e più scalerete la classifica generale del gioco. All’inizio partirete dalla cintura bianca e vincendo gli incontri passerete alla gialla, poi alla verde e così via…

L’unico aspetto del gioco che potrebbe essere visto come negativo sta nelle difficoltà iniziali a muovere il pupazzo. Nelle prime partite sarà già tanto se riuscirete a portare le braccia in avanti.

Per eseguire le mosse abbiamo un margine di tempo (per capirci come quando si effettuano le FATALITY in Mortal Kombat). Finito questo tempo i 2 manichini si muoveranno di qualche “frame” per poi stopparsi di nuovo.

Avrete quindi bisogno di molto allenamento per imparare le mosse e diventare veloci.

Quando giochiamo nelle room ufficiali di Toribash (quelle suddivise per gradi di livello) per ogni incontro vinto riceverete dei tori-credits che potrete usare per comprare texture e personalizzare il pupazzo.
Se mai doveste riuscire ad arrivare a 20.000 tori-credits avrete la possibilità di disegnare e rivendere voi stessi le texture per Toribash.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest