Toy Story 3, il nuovo trailer italiano



20100216___1233

Toy Story 3, film d’animazione prodotto dalla  Pixar Animation Studios, e diretto da Lee Unkrich è il terzo e ultimo film della serie di Toy Story dopo Toy Story – Il mondo dei giocattoli uscito nel 1995 e Toy Story 2 – Woody e Buzz alla riscossa uscito quattro anni dopo, nel 1999.

Oggi la Disney ha pubblicato sul suo canale ufficiale di YouTube, il nuovo trailer italiano di Toy Story 3 doppiato dal cast dei due film precedenti (Fabrizio Frizzi, Massimo Dapporto, Renato Cecchetto, Angelo Nicotra, Carlo Valli, Andrea Ward etc.).

Gustatevi il trailer.

Stanno per tornare Woody, Buzz e tutti gli amici di Toy Story in Toy Story 3 di Disney Pixar! Andy sta per andare al college… cosa ne sarà di loro?

Per saperlo, purtroppo, dovremo attendere ancora un po’ di mesi. Infatti, Toy Story 3 uscirà in 3D nelle sale cinematografiche il 18 giugno 2010 negli USA, mentre in Italia il 7 luglio 2010.

In occasione dell’uscita di questo terzo capitolo, la Disney ha distribuito nei cinema americani anche una double-feature di Toy Story 1 e 2 in 3D a ottobre 2009. Qui da noi dovrebbero arrivare nei prossimi mesi.

Intanto noi aspettiamo  (come ormai è solito fare..) per immergerci in questa nuova fantastica avventura.. e perchè no? Ritornare bambini.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest