Tradurre le nostre converazioni di chat messaging in modo instantaneo con Me Globe



laptop.jpg

Questo servizio è ideale per chi ha qualche conoscenza al di fuori del Bel Paese e che magari ha un inglese un pò arrugginito o di base (ma molto di base) e deve stare lì a scrivere con il proprio amico o amica inglese e nello stesso tempo, puntualmente andare a vedere su un traduttore online il sinificato delle singole parole e mettere, poi, assieme, il signifcato dell’intera frase in italiano.
Mamma mia che fatica chattare con questi stranieri!

Da oggi, Me Globe, ti risolverà questo fastidio e renderà la tua conversazione “poliglotta” davvero comprensibile e scorrevole e potrai rispondere così in tempo reale al mittente di lingua estera proprio perchè sotto alla frase di lingua madre c’è la traduzione istantanea nella tua lingua!

Ovviamente lo stesso vale per il ricevente, che può iscriversi anche lui al sito, e usufruire del servizio di traduzione di chat instantanea e comprendere anche lui, in real time, cosa tu gli scrivi.

Per fare tutto ciò, il procedimento è piuttosto semplice: dopo una semplice registrazione, dovrai inserire il nome utente e password dei singoli account di instant messaging come MSN, Yahoo! e AIM che vuoi utilizzare. Una volta finito con l’inserimento dati vedrai sul lato destro comparire i tuoi contatti con i rispettivi stati (in linea o non).

Inoltre è possibile scaricare Me Globe Desktop che è la versione software (da istallare) di quello che avete già fatto pocanzi via browser online!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest