Traduzioni On line Gratis con pronuncia su Google



Le traduzioni online gratis di Google si sono rinnovate e hanno aggiunto la possibilità di ascoltare la pronuncia in inglese.

Da qualche giorno il sistema di traduzione on line di Google si è notevolmente rinnovato, rendendo ancora più semplice e veloce la traduzione tra lingue diverse.

google-tranlate

Andando all’indirizzo traslate.google possiamo sperimentare alcune delle più interessanti novità del traduttore on line di Google. La prima, e più evidente, consiste nella traduzione in tempo reale delle frasi digitate: mentre, per esempio, scriviamo un testo, compare una traduzione nella lingua selezionata che si modifica radicalmente man mano che completiamo la frase.

La seconda novità riguarda la pronuncia dell’inglese: quando di traduce da una qualsiasi l’ingua verso l’inglese, si può ascoltare la pronuncia corretta cliccando sul simbolo dell’altoparlante.

Altrettanto interessante, per chi vuole apprendere lingue orientali o scritte con caratteri non latini, la possibilità di visualizzare la translitterazione dei caratteri stranieri.

Per chi volesse è possibile continuare a utilizzare il vecchio sistema di traduzione di Google.

Ricerche effettuate:

  • traduttore con pronuncia
  • testi beatles tradotti con pronuncia
  • traduttore con pronunzia
  • traduttore google CON PRONUNCIA
  • traduzione con pronuncia
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest