Trailer harry potter e i doni della morte italiano su youtube: il web impazzisce



Per tutti i fan del maghetto con gli occhiali di grifon d’oro ecco un buona notizia: il trailer tanto atteso di Harry Potter e i doni della morte,il film diviso in due parti tratto dall’omonimo libro,è attualmente online su youtube  qui (i trailer in italiano sono in totale tre). Il successo della storia è riuscita a far salire il contatore di visite del video in questione ad oltre 50.000 visite in meno di 5 giorni dalla pubblicazione.

trailer ufficiale harry potter e i doni della morte italiano

Harry dunque,dopo le vicende avvenute ad Hogwarts,dovrà vedersela contro i mangiamorte ed il suo ex insegnanti di pozioni Pyton: attualmente passato dalla parte dei malvagi con a capo il famoso cattivo Voldemorth.

Stavolta dunque lo scontro con l’esercito del male e l’ordine della fenice sarà il fulcro di questa nuova storia che completerà la saga del famoso mago.

Il trailer,diviso in tre sequel italiani,ci lascia con un’altra grande novità: il film in questione,dopo ben 5 anni,sarà proiettato in 3D in tutte le sale Italiane Venerdì  19 novembre 2010 con la prima parte del capitolo. La seconda è ultima parte invece vedrà la luce nei nostri cinema a Luglio 2010.

Per gli “Harry fan” consiglio di rispolverare alcuni vecchi articoli su mondo informatico come il gioco del principe mezzosangue per Xbox e playstation qui.

Per giochi,nuove info e per i nostalgici dei vecchi titoli,consiglio di andare qui.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • grifon d’oro???
    Pyton???
    Voldemorth???

  • gino

    ahah.. si vede che quello che ha scritto l’articolo non ha la più pallida idea di cosa sia HP xD!

  • ragazzi non me ne vogliate: coi nomi dei personaggi mi son sempre litigato XD: comunque la saga di harry potter l’ho vista dal primo capitolo fino all’ultimo e devo dirvi che non è malaccio.
    Perdonatemi dunque se ho scritto male i nomi delle casate,di voldemort,e di piton ma aimè visto che scrivo molti articoli al giorno permettetmi qualche defiance! XD

Pinterest