Trailer Pro Evolution 2011- PES 2011



E’ in arrivo il nuovo games di Konami Pro Evolution 2011.

Le novità saranno moltissime come già hanno annunciato i produttori del videogame tra cui sicuramente l’eccellente animazione e l’ottima grafica. Avrà alcune particolari caratteristiche innovative che faranno molto piacere ai fans accaniti del gioco di calcio più amato sulla console PlayStation, Wii, Pc, ma anche su xBox e piattaforme portatili.

Konami ha anche rilasciato il primo trailer di PES 2011, che rende un pò l’idea delle migliorie sul campo.

I programmatori del gioco hanno lavorato per rendere più possibile realistica questa nuova versione, sia per quanto riguardo il ruolo del portiere che potrà essere meglio manovrato, che nei dribbling,nei passaggi ai diversi giocatori, nei cross e nella corsa al gol. Il giocatore potrà permettersi anche di fare finte e manovrare meglio il possesso di palla attraverso nuove funzionalità.

Con questa undicesima versione di Pro Evolution  anche i più critici non potranno avere niente da recriminare, il divertimento sarà assicurato al meglio.

PES 2011 che avrà di nuovo Lione Messi in copertina, ed avrà una nuova prerogativa di Drag e Drop dove ci sarà permesso di gestire al meglio la nostra squadra, salvare tattiche e strategie. Anche la telecronaca sarà più varia e meno noiosa, per un gioco sempre piacevole anche per chi è solito trascorrerci le ore…

Inoltre il campionato Master League potrà essere giocato online, notizia che farà gasare di sicuro gli appassionati del gioco.

Ecco l’ultimo Trailer del nuovo videogioco Pro Evolution  2011: PES 2011

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest