Trasferiamo i file tra due I-Pod



L’I-Pod è diventato ormai il player più diffuso tra gli amanti della musica. Partendo da questo presupposto, alcuni produttori cinesi hanno pensato che copiare i file direttamente da due dispositivi senza che sia necessario il computer sia sicuramente più facile e veloce.

mish2

Finalmente sono giunti a terminare il lavoro e hanno progettato Mishare: questo dispositivo mette in comunicazione i due I-Pod permettendo di trasferire file e playlist con estrema facilità. Per eseguire questa operazione è infatti necessario solamente scegliere il formato dei file da copiare (audio, video o immagini) e premere il tasto Mishare. A questo punto il dispositivo provvederà effettuare una copia dei dati a una velocità di 500 Kb/sec selezionati e trasferirli all’altro dispositivo. Minshare funziona con i dispositivi I-Pod Nano e I-Pod Classic.

Questo apparecchio è molto utile se non si ha a disposizione un computer che faccia da appoggio per il trasferimento dei dati.

mish1

Mishare non è ancora presente sul mercato ma sarà disponibile a breve. Se non si vuole aspettare è possibile ordinare una copia direttamente dal sito www.mishare.com a un prezzo di circa 99$.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest