Trasforma i video You Tube in Gif animate



gifsoup - gif animate

Se vi è capitato di aver voglia di trasformare una scena di un film o qualsiasi altro filmato in una gif animata da poter usare in siti web, avatar o per migliaia di altri scopi? Bene, adesso il processo diventa davvero semplicissimo. Non sono più necessari programmi di grafica e l’operazione diventa facile e alla portata di chiunque grazie al sito web GifSoup.

Per dar vita ad una immagine gif assolutamente originale dovete indicare nel sito l’URL You Tube ed in seguito tagliare il filmato in modo che rimanga solo la parte desiderata, questo sarà possibile in modo davvero intuitivo con appositi tools messi a disposizione dal sito stesso. Il risultato finale non potrà essere più lungo di 10 secondi e la gif ottenuta potrà essere scaricata in formato originale (320×250 px), direttamente come avatar (100×100) o, infine, come firma animata (250×200).

Il servizio non solo è assolutamente gratuito ma non richiede neanche di registrarsi. Inoltre è possibile vedere i lavori creati da altri utenti e magari prendere qualche idea di spunto.

Sicuramente un ottimo modo per essere originali nei forum che frequentate.

Fatemi sapere come trovate il servizio nei commenti..

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest