Trasformare i VIDEO del Pc in formati compatibili per i CELLULARI: Vio Mobile Converter 1.0



Salve gentili amici di Mondoinformatico,

nell’articolo odierno voglio presentare un utilissimo software, chiamato Vio mobile Video converter 1.0, capace di trasformare in pochissimi secondi e con una qualità imbattibile i video presenti sul pc, scaricati per esempio da fecebook, youtube, emule etc etc, in video visualizzabili sui cellulari.

20090905video-converter

Come da foto poco sopra, la grafica del software in questione è straordinaria e non stanca la vista,; il programma, inoltre risulta  molto semplice all’utilizzo.

Con Vio Mobile è dunque possibile trasformare video sorgenti da formati come avi, mpeg, mp4 e tantissimi altri, che sui cellulari è impossibile la visualizzazione, in formati compatibili per qualsivoglia tipo di telefonino,  iPhone compresi.

Per procedere alla conversione dei vostri video sorgenti in video per cellulari basta compiere, pochi e semplici passi, illusrati qui sotto:

  • Scaricare ed installare sul vostro pc il programma chiamato Vio Mobile Video Converter 1.0; l’eseguibile è denominato VioVideoConv.
  • Selezionare l’estenzione del file sorgente (avi, mpeg, mp4 etc etc) che intendete convertire.
  • Selezionare il modello di cellulare in vostro possesso, per cui state trasformando il video (verrà visualizzata anche l’immagine dello stesso).
  • Selezionare la qualità desiderata per il vostro video da convertire.
  • Avviare la conversione.

Bene ora avete il file video del formato compatibile per il vostro cellulare;  ora basta inviarlo sul vostro telefonino per poterlo immediatamente visualizzare, con il massimo della qualità…il tutto in pochissimi click!

Un saluto da Tradingforex

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest