Trasformare le nostre foto in disegni a matita gratis



Ah ma che bella foto quella, anche quest’altra è molto bella, beh devo dire che non ne trovo una di brutta, ma chi sa come sarebbero venute fuori queste belle foto se le avessimo disegnato a mano. Beh perchè stare qua ore e ore a pensare come sarebbero state invece che provare a farle a mano… no dai scherzo, lo so che col disegno non sei certo il massimo e allora ci facciamo aiutare come al solito dal nostro amatissimo Web vediamo come?

2010033148971728_1

Per chi ha Adobe PhotoShop, saprà benissimo quanto sia facile e bello trasformare le proprie foto in dei disegni a matita, ma per chi non ha Adobe PhotoShop, beh ci sono servizi online che ce lo permettono di fare e con risultati molto soddisfacenti.

Tu dirai ma quel servizio che ci offre oggi GMub10 magari non riesco a capirlo oppure non mi da i risultati sperati e così via, ma è qui che ti sbagli carro lettore perchè oggi GMub10 in un post ha deciso di regalarti ben tre soluzioni diverse e se non una, l’altra funzionerà per forza.

In questi tre servizi sopra elencati vi basterà uploadare (caricare) una vostra foto dal pc, e poi ci penseranno loro a fare tutto con un risultato più che soddisfacente e del tutto gratuito

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • disegni a matita
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • mauro

    Decisamente interessante.. forse il secondo sito dei tre suggeriti è il migliore.

  • @Mauro

    Mi fa piacere che le hai trovate interesante. Si è vero, forse il secondo è più interessante ma ho voluto regalarvi lo stesso tre soluzioni invece di una sola.

    Un saluto da GMub10

Pinterest