Travian Gioco Online MMORPG



Travian gioco Mmorpg

Presentazione


Travian (miglior gioco online 2006) è un gioco di origine tedesca MMORPG , di strategia militare che come altri giochi della sua categoria ha avuto molto successo e continua ad averlo tuttora tra i Gamers di tutto il mondo !

Le popolazioni e lo scopo del gioco


Lo scopo del gioco è riuscire ad accrescere il più possibile la propria civiltà difendedosi dall’attacco degli altri giocatori , per arrivare ad essere il dominatore incontrastato del gioco. Il simbolo del dominio sugl ‘altri popoli è la costruzione della meraviglia che la più prestigiosa e costosa !

Teutoni – Tribù aggressiva; è la scelta migliore per un giocatore esperto. Dispone di truppe con elevata forza d’attacco ma molto lente, perfetta per il raid. Riesce ad ignorare fino ad 1/3 dei depositi segreti avversari. E’ debole in difesa e il costo delle truppe è basso.

Romani – Tribù neutrale; Perfetta per chi deve ancora conoscere il mondo di Travian. Equilibrati sia in attacco che in difesa. Un bonus dei Romani è quello di poter sviluppare contemporaneamente una costruzione e un campo di risorse. Costo delle truppe molto alto.

Galli – Tribù pacifica; A mio parere, per chi sa di non poter controllare spesso travian. Ha un attacco debole rispetto alle altre tribù ma una difesa superiore alla norma e delle truppe che sono tra le più veloci del gioco. Hanno un edificio in più rispetto alle altre tribù, l’esperto di trappole. Costo delle truppe nella media.

Nel corso del gioco non è possibile cambiare la tribù scelta!

L’importante in Travian è non perdere tempo!Per ottimizzare il tempo di gioco bisogna ragionare su quelle che sono le priorità per quanto riguarda lo sviluppo .

Per ampliare i campi, costruire edifici, sviluppare le truppe , vengono utilizzate RISORSE ( legno, argilla, ferro e grano) che provengono dall’ AREA DI PRODUZIONE del villaggio.

Alcuni trucchi per iniziare !


Seguite il quest master poiché questo oltre a farvi da tutorial, a missione compiuta vi darà anche delle risorse molto utili per iniziare al meglio.Cosa indispensabile alla fine del mini tutorial è quella di sviluppare subito almeno un deposito segreto, che molto velocemente dovrete portare al massimo livello. Questo provvederà a nascondere fino a un tot di risorse per livello sviluppato. Molto utile per i raid da parte degli altri giocatori!

Travian è un gioco di guerra quindi non bisogna limitarsi a costruire edifici solo grazie alla propria produzione oraria, per salire più velocemente è necessario attaccare villaggi vicini per un ulteriore approvigionamento di risorse. La costruzione più prestigiosa e costosa del gioco è, come dice il nome, la Meraviglia.

In giro ci sono molte “farm” ( in ogni server ci sono giocatori che smettono di giocare anche dopo 1 settimana) di conseguenza , essendo dei villaggi inattivi , se attaccati, provvederanno in minima parte a soddisfare la vostra sete di risorse.:-)

Per iscrivervi andate su questo link

http://www.travian.it/?uc=it10_63387

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest