Tre piccoli trucchi per un blog di successo



In questo nuovo articolo, vedremo come aumentare le visite del nostro blog, con 3 piccoli accorgimenti.

1. Basta con il copia e incolla! Nella rete, 2 articoli su 3 sono copiati da altri blog. Voi tutti avete un cervello, sfruttatelo e creiamo contenuti di qualità, “Content is the King!”.
Inoltre è buona abitudine rileggere i nostri vecchi articoli, che possono darci il giusto spunto per nuove idee.

2. Il blog non è tutto! Continuate a coltivare la vostra passione che vi spinge a scrivere e non dispendete tutte le vostre energie nel blog; è risaputo, dopo un pò le idee si esauriscono.
Il motto di un buon blogger, dovrebbe essere “Pochi ma buoni!” e quei pochi devono essere frutto della vostra esperienza o magari di una vostra scoperta personale.

3. I contest! Se volete dare una “spintarella” al vostro blog, realizzate dei contest, mettendo i palio uno di questi nuovi “aggeggi tecnologici”, che vanno di moda (iPod, iPhone, Mac Book Air ecc…).
In poco più di un mese la vostra Link Popularity aumenterà a dismisura e le vostre pagine, inizieranno a comparire nelle serp, del sommo Google!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • blogeeks

    ciao ragazzi! Volevo dirvi che questo articolo è stato pubblicato su masternewmedia.org. Ecco l’indirizzo dell’articolo: http://www.masternewmedia.org/it/blog/aumentare-le-visite-con-tre-piccoli-accorgimenti_20080613.htm

    Sono veramente onorato di questo

    grazie!

Pinterest