Trivago, guadagnare con le foto delle vacanze!



Molto spesso le persone vanno in vacanza oppure a fare un giro nei fine settimana, o ancora al cinema od a mangiare in un ristorante. E altrettanto spesso si scattano fotorgafie, magari per caricarle su Facebook senza guadagnare assolutamente nulla.

Per questo oggi vi parlo di un sito che paga, anche se i guadagni non sono certo milionari, per inserire foto dei posti che avete visitato: infatti, ogni 10 foto che inserite vi verranno dati all’incirca 20 centesimi, se poi date anche un’opinione del posto altri 10, e così via.

Quando avete nel vostro computer un sacco di foto lì a giacere e che non sono guardate da nessuno, perché non metterle a disposizione di altri utenti viaggiatori e aiutarli a programmare la loro vacanza, oltre che guadagnare qualcosina?

Perciò vi segnalo questo servizio, molto famoso anche grazie allo spot che in questo mese ha girato sui vari canali televisivi, che vi paga per inserire foto, descrizioni, attrazioni e recensioni di luoghi turistici, discoteche, ristoranti e alberghi.

Che cosa tate aspettando? Iscrivetevi subito su Trivago.

Vi aspettiamo numerosi per guadagnare tutti assieme!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • sergio_beretta

    Mi sembra tanto 20cent a foto!!!

  • sono 2 cent a foto

  • 20 centesimi ogni 10 foto.

Pinterest