Tropico 3: I tropici arrivano a novembre.



Il mese di Novembre 2009 sarà ricordato da noi videogamer come il mese dei tropici! Infatti la data di uscita del nuovo capitolo dall’aria Tropicale è stata fissata per i primi di Novembre.

Dopo una breve partita alla demo (scaricabile gratuitamente dal client di steam) i cambiamenti si vedono subito.

Prima cosa che si nota è la grafica. Notevolmente rivista e migliorata. I computer che gestivano discretamente i predecessori si troveranno in crisi davanti al nuovo capitolo, che offre un livello di dettaglio davvero notevole.

Sarà ancora possibile emettere le ordinanze cittadine e molte strutture di tropico 1 vengono mantenute (sebbene riviste dal punto di vista grafico) anche in questo terzo capitolo, compresa la possibilità di far diventare la nostra isola una meravigliosa attrazione per turisti.

Non verrà ovviamente trascurata la sezione “politica” del gioco. Saremo dei governatori crudeli e pronti a governare col pugno di ferro o saremo buoni e gentili con la nostra popolazione? Starà a noi deciderlo!

La Kalypso ha già aperto il sito ufficiale dal quale possiamo fin da subito fare la preordinazione del titolo  mentre Steam offre un’edizione particolare con uno sconto del 10% per chi acquista adesso (link)

Il gioco sarà disponibile nelle lingue Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, e Italiano ad un prezzo di circa 40€ … Andare ai tropici non è costato mai così poco… sarà per la bassa stagione?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest