Trova l’anima gemella sul cellulare con FlirtMaps



Tranne che per i tradizionalisti più accaniti, ormai la vita virtuale sta prendendo sempre più piede su quella sociale, e dato che oggi con una connessione ad internet ed un cellulare si possono fare tante cose, è un peccato non sfruttare l’occasione di trovare l’anima gemella.

Per tutti i possessori di un iPhone e/o iPod touch, trovare l’uomo o la donna della propria vita diventa ancor semplice facendo un giretto nell’App Store, e scovare l’applicazione gratuita FlirtMaps.

Ogni giorno si ha la possibilità di trovare online ragazzi e ragazze single, e con il servizio di geolocalizzazione è ancora più semplice trovarne nelle vicinanze, localizzando sulla mappa. La tutela della privacy viene comunque rispettata, e per questo motivo, la posizione esatta ha uno scarto di circa 1 Km rispetto alla geolocalizzazione effetiva.

Il servizio è dedicato ovviamente ai maggiorenni, richiede una registrazione di pochissimi passaggi tra cui:

– la scelta di un nickname

– impostazione del sesso di appartenenza, data di nascita e località

– inizia la ricerca con FlirtMaps.

Gli utenti possono anche decidere di caricare delle foto personali, che prima di essere pubblicate sono soggette a valutazione da parte dello staff, e solo se considerate idonee vengono rese pubbliche. L’applicazione si integra anche con Facebook, per cui chi dispone di un account sul social network si registrerà al servizio con un semplice click!

Passare qualche ora in dolce compagnia e trovare la persona adatta a voi, dipende solo dalla vostra voglia di essere cacciatori e prede!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Ciao

  • :)

  • Ciaoo
    sono la responsabile PR dell’azienda owner di Flirtmaps. Ho contattato la redazione ma pare possa avere contatti diretti solo con l’autore della recensione. INtanto grazie per l’interesse, volevo solo capire come conosci la nostra piattaforma e da dove hai reperito le info :) Grazieeeeeee

  • Ciao, sono un possessore di un iPhone ed ho scaricato l’applicazione ufficiale di FlirtMaps dall’App Store. Provandola in prima persona e leggendo la descrizione su iTunes ho unito l’utile al dilettevole, facendo una recensione :)

Pinterest