Trova le Super Offerte su Ebay: usa TypoBuddy



Sicuramente molti avranno notato che su Ebay molti vendono modi per aggiudicarsi aste su Ebay tipo di Nokia n 95, Xbox 360, Playstation, Lcd e tante altre cose a poco prezzo…

Io ho comprato una di queste guide e sono qui per illustrarvi questo metodo utilissimo per aggiudicarvi aste con super oggetti a prezzi stracciati, gratuitamente!

Iniziamo col dire che quando molti venditori su Ebay pubblicano la propria inserzione dovrebbero stare attenti a cosa digitano come nome dell’oggetto! Spesso capita che molti vogliono vendere un Nokia n 95 sol oche per sbaglio scrivono Noia, Noki o parole del genere commettendo cosi un errore clamoroso!

Vi spiego perchè….

Se io ho intenzione di comprare un Nokia n 95 su Ebay scrivo nella barra di ricerca Nokia n 95 giusto? Ma se un utente ha creato un asta con il prezzo di partenza di 1 € ma ha scritto il nome dell’oggetto male , l’inserzione di questo utente non comparirà mai… ma sul sito è presente!

Altri che hanno intenzione come me di comprare un Nokia n 95 non posso accorgersi mai di questo errore dato che queste aste passano inosservate alla maggior parte degli utenti perchè restano invisibili dato il nome errato! Ecco perchè molti si aggiudicano aste a prezzi stracciati perchè hanno scoperto questo modo di qui tra poco vi parlerò cioè: TROVARE QUESTE ASTE CON ERRORI DI BATTITURA!

Come possiamo farlo anche noi?

Ecco come:

  • Esiste un motore di ricerca creato per cercare  questi errori quindi colleghiamoci QUI 
  • Scrivete nella barra che vi si presenterà il nome corretto dell’oggetto
  • Il sito troverà tutti gli errori per voi e vi dirà tutte le aste del momento!!! Incredibile Vero?

Su Ebay vendono questo metodo che vi ho appena detto… quindi non occorre che compriate queste guide tanto ve lo sto dicendo gratuitamente qui!

  1. Provate a fare qualche ricerca su qualche oggetto che pensate di acquistare su Ebay a BASSO PREZZO! e fatemi sapere se vi è stato utile!! Alla Prossima!
Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest