Trucchi Lockerz : 5000 punti alla prima registrazione è vero!



Oggi voglio parlarvi di Lockerz, sito americano, che permette raccogliendo dei punti, di ricevere dei premi a casa, premi come PS3, XBOX 360, TV FULL HD, premi APPLE e tanto altro ancora. Il sito, ormai testato dalla maggioranza degli italiani, funziona alla perfezione, e vi posso assicurare anche io che ho ricevuto la maglietta, anche della mia taglia :) , che loro regalano invitando 20 amici dopo la registrazione. Vi spiego brevemente il funzionamento del sito:

  • Dopo la registrazione per invito occorre raccogliere dei LockerzPoint sarebbero dei punti che ci permettono di vincere i premi

Vi starete chiedendo come  e possibile raccogliere questi punti? Semplice ci sono tre modi:

  1. Invitando Amici ( la loro registrazione vi farà guadagnare 2 pt)
  2. Loggandosi semplicemente ( ogni giorno effettuando l’accesso al sito)
  3. Rispondendo a delle domande che vi verranno fatte sul sito su argomenti come SPORT CALCIO ATTUALITA’ e tanto altro ancora

Forse starete pensando “beh allora mi registro subito cosi riceverò immediatamente il premio in poco tempo!” , mi dispiace deludervi ma purtroppo per ricevere almeno un premio dignitoso ad esempio una console Nintendo WII, occorre raggiungere i 275 pt lockerz, cosa non semplice considerando che guadagneremo in media circa 4 punti al giorno!

Allora come fare ci arrendiamo subito?

Non proprio! Girovagando suYou Tube si trova tanta gente che spiega e illustra vari metodi di hacking di questo sito, ma sono tutte guide che non portano a nulla l’unico metodo che funziona meglio e quello che tra poco vi parlerò:

  • Ho trovato un programma, che divide autoinviti dal valore di 5000 punti a registrazione
  • Questo programma può essere inviato per email, dopo la registrazione al programma

Per chi fosse interessato, puo lasciare la sua email e dopo essere invitato da me stesso riceverà il programmino che gli farà aumentare il punteggio di 5000.

20100214lockerz

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • mikelone

    miky.fr.94@gmail.com

  • ew

    Email ciwcontest@gmail.com

Pinterest