TRUFFA: Guadagnare 7 euro per ogni email ricevuta



20091204travailadomicile

Salve ragazzi, voglio mettervi in guardia da una nuova frode che sta girando via Web. Avrete sicuramente beccato questi siti che vi promettono 7 ( a volte 10, 25,… ) euro per ogni email ricevuta…promettendovi di guadagnare dai 30 ai 200 euro al giorno. I soldi facili purtroppo non esistono e c’è gente che non vede l’ora di fregare altra gente. Questo pacchetto che vogliono vendervi contiene esattamente la stessa cosa che acquistate! Vi insegnano a creare un sito Web gratuito per inserirci l’annuncio che avete comprato! ….assurdo…..praticamente una catena di Sant’Antonio. Ricordatevi che queste catene sono severamente punite dalla legge e potreste ricorrere a multe anche di 6000 euro.

Quindi non provatevi neanche…nemmeno per recuperare i 7 euro persi….so che da fastidio, ma ormai è successo ed è meglio perdere solo quei 7 euro piuttosto che essere condannati per truffa. Questo vuole essere un avvertimento per tutti…..non credete a persone che vi promettono soldi facili….io preferirei buttare 7 euro al superenalotto!

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • juice plus truffa
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • ciao
    grazie infinite,stavo facendo una ricerca su questo annuncio apparso nel mio blog,ero interessata ma avevo un dubbio,adesso lascio perdere,grazie

Pinterest