Tutte le emoticons nascoste per la chat di Facebook



Innanzitutto un caloroso saluto a tutti gli amici che ci seguono su Mondoinformatico; ben ritrovati in questa nuova e più performamente veste grafica davvero rivoluzionaria.

Dopo questa mia piccolissima premessa di bevenuto ai nuovi lettori, passo all’introduzione della simpatica tematica che affronterò in quest’articolo;

Vorrei parlarvi del social network più famoso del mondo che neglli ultimi anni sta davvero spopolando…Un italiano su tre oramai è registrato su questo social…avrete senz’altro capito che sto parlando di Facebook.

Oramai facebook non rappresenta solo un gioco e uno strumento per conoscere nuova gente ed incontrare e ricollegare vecchie amicizie; esso infatti rappresenta anche un potente strumento per pubblicizzare le proprie attività, collaborare, fare web marketing e molto altro ancora…

In questo articolo vorrei incentrarmi sulla chat di questo social network…quanti di voi almeno una volta hanno usato la chat di facebook? Bhè credo almeno il pressapoco tutti…sbaglio?

Altra domanda…quanti di voi sanno usare bene la chat e sfruttare una delle sue principali funzioni nascoste, ossia le emoticons?

Credo, anzi ne ho quasi la certezza….se non nessuno, sicuramente molto pochi…

Bene io quest’oggi vi voglio fare un regalo…vi mostro tutti i codici necessari per ottenere simpaticissime emoticons nella finestra di dialogo della chat di facebook; i link dove cliccare per trovare tutte le emoticons di facebook lo trovate qui sotto.

1-Emoticons facebook chat

Spero di avervi fatto un bel regalo a tutti voi, che non potete fare più a meno di facebook, e della sua chat.

Un saluto da Tradingforex

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • fatemi vedere le faccine

Pinterest