Tutti i pregi dell’iPhone



E’ un bellissimo gioiellino che farà storia essendo il primo nel suo genere, come il suo creatore Steve Jobs, per la tecnologia unica e avanzata.

Il suo più grande pregio è senza dubbio lo schermo di 3,5 pollici con risoluzione di 480×320 punti ottimo per foto e il suo punto forte le pagine web.

Le pagine di Google Maps infatti si aprono e si spalancano al nostro tatto rapendoci e facendoci innamorare sempre più di questo meraviglioso dispositivo.

E’ un piccolo iTunes con jukebox integrato, con le copertine che ruotano e ci affascinano a non finire…

Ma non avendo montato un sistema come Simbyan per Nokia che consente di istallare varie tipologie di software qui si possono istallare solo software da iTunes Store a pagamento.

Sembra comunque che un programmino come ZiPhone  lo sblocchi da questo vincolo.

I suoi sono però giochi ed applicazioni ad alta definizione e di ottimo livello, non paragonabili ai giochini a cui siamo abituati fino ad oggi!

Ed ha spettacolari sfondi interattivi che si muovono ad tocco del telefono.

apple_iphone_2.jpg

Ha una interfaccia unica, innovativa, essendo il primo multitouchscreen a non aver necessità del pennino, ma basta un dito, e premendo con due dita si possono ingrandire le immagini a nostro piacimento.

Ottima la luminosità e l’effetto di rotazione in orizzontale funzionante da entrambe le parti.

Sembra comunque che tante funzionalità e applicazioni gratuite inizino ad esserci, e altre saranno rese disponibili a breve per rendere ancora più perfetto questa punta di diamante della Apple.

Quindi il melafonino è un dispositivo che sicuramente piace a tutti, e in via di miglioramento.

Voi cosa ne dite?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest