Tutti pazzi per Social World Contest. 10 mila voti per le bellezze in concorso su Facebook.



SOCIAL WORLD CONTEST. Il concorso tutto in rosa dedicato alle giovani iscritte a Facebook registra un notevole successo nel popolo del social network più famoso del web (vai alla fan page).

10.000 VOTI. Migliaia di voti si registrano ogni giorno sulla piattaforma, una battaglia all’ultimo click per tutte le candidate e i loro amici che fino ad oggi ha totalizzato più di 10 mila voti complessivi e quasi 2.000 utenti attivi.

TUTTI I NUMERI. Centinaia le aspiranti star, che si sono candidate per un posto come reginetta di bellezza e popolarità su Facebook. E centinaia i ragazzi e le ragazze pronti a votare ogni giorno, per le proprie amiche o le proprie candidate preferite per un totale di più 10 mila voti registrati e  circa 2.000 utenti attivi a settimana. Ancora aperte le iscrizioni che continueranno fino al 2 dicembre, data in cui le prime 30 classificate passeranno di diritto in finale.

IL CONCORSO. Social World Contest – Girl è una battaglia tra ragazze, un gioco di popolarità. Per candidarsi basta essere maggiorenne, accedere all’applicazione e scegliere una fotografia tra quelle delle proprie gallery di Facebook. A questo punto comincia la battaglia di voti. Dal pannello del gioco, colorato e femminile, è possibile tenere sotto controllo le classifiche, come la Toplist generale e la How Now (la classifica dell’ultima ora), le ultime iscritte e le ultime votate, ma anche invitare gli amici, chiacchierare con gli altri partecipanti, sfidare le amiche e pubblicare la propria classifica sulla bacheca.

IL GIOCO TRA AMICHE.
Oltre alle classifiche generali ogni ragazza candidata o utente iscritto ha sempre sotto controllo la classifica delle proprie amiche che consente di vivere una sfida nella sfida all’interno del proprio gruppo di amici.

IL COUNTDOWN
4 NOVEMBRE: LE PRIME CANDIDATURE: La prima settimana di candidature ha coinvolto tante ragazze da tutto il mondo. Le candidate crescono ad un ritmo costante ogni giorno.

11 NOVEMBRE: E’ COMINCIATA LA BATTAGLIA DI VOTI
3 settimane per scalare la classifica. Dopo la prima fase di iscrizione delle candidate, sono aperte le votazioni. Ogni candidata può essere votata da tutti gli iscritti a Facebook, compresi i suoi amici, e scalare la classifica in base al suo indice di gradimento o di popolarità sul social network.  In questa fase le candidature sono ancora aperte.

DAL 2 AL 10 DICEMBRE: FINALE
Solo le prime 30 classificatepassano alla fase finale e avranno la possibilità di vincere il contest.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Pinterest