Tv: Philips vende 4 milioni di Ambilight LCD



Il 26 gennaio è stato annunciato da casa Philips di aver venduto ben 4 milioni di televisori Ambilight, gli LCD con la tecnologia retroilluminante CCFL in tutti i lati dello schermo con capacità di regolare automaticamente l’intensità dell’illuminazione prodotta dall’Ambilight  basandosi su tutto ciò che viene riprodotta dal televisore.

20100127philips_aurea_ambilight_sur

Philips ha inventato la tecnologia Ambilight nell’anno 2004 con modalità retroilluminante su 2 lati, a distanza di 2 anni è stato effettuato un’aggiornamento e così nell’anno 2006 la tecnologia Ambilight è stata ampliata per tutti e 4 i lati del televisore.

Philips ha creato Ambiligh, ed un altro dei vantaggi molto importante di questa nuova tecnologia è che potete tranquillamente guardare un film senza avere la sensazione di stanchezza o affaticamento degli occhi, perché il contrasto di luci tra lo schermo e l’ambilight fa in modo da rilassare la vista il più possbile senza inutili sforzi per la troppa luce.

Ultimamente è stata introdotta anche negli ultimi modelli serie 8000 e 9000 negli esclusivi televisori dal formato cinematografico

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest