Twitter cambia faccia!



20090731twitter2

Da qualche giorno Twitter, il portale di social networking più usato al mondo, ha rinnovato la grafica della propria homepage con l’obiettivo di attirare a sè nuovi utenti. Effettivamente il tasto Sign Up Now (ovvero Registrati Ora), è stato reso ancora più visibile in modo da avvicinare il numero più alto di utenti possibili. In effetti Facebook, altro portale di social networking che quest’anno ha vissuto un boom enorme di registrazioni, si sta accaparrando una grande quantità di utenti, sottrendoli chiaramente a Twitter. Quest’ultimo in realtà è molto più “professionale” e serioso ma non manca di qualità e completezza per la comunicazione.

Un’altra novità della nuova homepage di Twitter è la sezione Popular Topics, che elenca gli argomenti più cliccati e commentati dagli utenti.

Twitter è di certo una grandissima forma di informazione e comunicazione, peccato sia ancora solamente in inglese. Vi consiglio comunque caldamente di provare questo servizio, per la sua completezza e la sua rapidità nel diffondere informazioni.

Vi lascio il link qua sotto:

LINK A TWITTER

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • anche per riprendersi quelli che ha già :-)
    http://www.mondoinformatico.info/twitter-si-aggiorna-per-rimediare-alle-falle-di-sicurezza-dei-mesi-scorsi_post-17098.html

  • robcor3

    in effetti sì! :)

Pinterest