Twitter Team: il servizio di supporto tecnico Telecom Italia a portata di Tweet



Telecom Italia è uno dei gestori telefonici italiani più attivi per numero di utenze registrate e per servizi offerti. Per questa ragione, un’azienda del calibro di Telecom Italia deve essere in grado di fornire un adeguato servizio di assistenza per risolvere i problemi riscontrati dagli utenti nell’utilizzo dei vari servizi.

I servizi di assistenza tecnica più noti sono i call-center, richiamabili tramite vari numeri, tra cui 187 per le utenze di Telecom Italia basate su rete fissa, e 119 per quelle basate su rete mobile TIM (Telecom Italia Mobile). Inoltre in questa pagina sono reperibili tutte le risorse per ottenere assistenza da parte di Telecom Italia.

Un altro servizio di assistenza offerto da Telecom Italia è il Twitter Team. Tramite di esso gli utenti possono entrare in contatto con operatori che li aiuteranno, il tutto tramite la piattaforma di Twitter. Con Twitter Team il supporto tecnico si basa tramite i Tweet. Twitter Team è eseguibile anche tramite apposite applicazioni per cellulari. Quella per Android è scaricabile qui, quella per iOS qui.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest