Ultima fantastica avventura del presidente OBAMA : Obama Presidential Escape!



20090718obama-presidential-escape

Dopo le prime due avventure Obama contro gli alieni(il gioco lo trovate qui),e Obama contro nientemeno che SAW l’enigmista(che trovate sempre qui). Ecco che vi propongo l’ultima ma ancora più bella avventura del famoso presidente più amato dalla rete: Obama Presidential Escape!(la fuga del presidente).

Stavolta il caro presidente se la dovrà vedere con un gruppo terroristico guidato dal temibile BagHead ha catturato il leader più importante del mondo. Il Presidente degli Stati Uniti stavolta è davvero in grave pericolo: infatti BagHead minaccia di uccidere il povero presidente se tutti i criminali del mondo non verranno liberati.

Il gioco inizierà con il povero Obama legato con un salame alla sedia: ciò che posso dirvi e che stavolta il gioco sarà un po’ più semplice rispetto alle altre volte: in questo episodio inoltre compariranno durante il gioco due personaggi dei film molto famosi.

Il finale anche stavolta è a sorpresa. Io stesso ciò giocato e mi sono veramente divertito,specialmente nel finale che bisognerà fare una cosa famosissima nel mondo dei film.

Potete giocare a questo nuovo capitolo qui.

Dunque buon divertimento con il famoso presidente!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Pingback: diggita.it()

  • dariowriter

    ragazzi un gioco veramente carino. Inoltre è molto più semplice rispetto ai capitoli precedenti.

  • quoto è più impestato degli altri.

  • dariowriter

    in che senso scusa? Devo dire anzi che io l’ho risolto immediatamente: e tra i più facili secondo me.

Pinterest