Ultime notizie su Apple iTV



La futura Apple iTV è, proprio come lo era in passato il terzo modello di iPad prima del rilascio, oggetto di indiscrezioni e di analisi da parte dei giornalisti. Come sempre, bisogna aspettare notizie da fonti ufficiali per potere delineare un quadro di informazioni sicuramente attendibili e riguardanti il nuovo prodotto.

Gli indizi inerenti la nuova Apple iTV non mancano e, ancora una volta, riguardano un brevetto registrato da Apple. Questo brevetto descrive l’utilizzo della tecnologia Fringe Field Switching (FFS) su pannelli LCD nei televisori. Una simile idea produrrebbe un’elevata frequenza di aggiornamento dell’immagine. In concomitanza con il rilascio di questa notizia, emergono ulteriori dettagli anche in merito a chi produrrà gli schermi LCD. Potrebbe essere l’azienda Sharp a produrli. Lo stabilimento Foxconn avrebbe anche effettuato un investimento proprio in Sharp.

La commercializzazione della Apple iTV dovrebbe avvenire entro la fine di quest’anno. Per Apple sarà il momento di provare ad imporsi nel mercato delle TV ad alta definizione.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest