Ultime notizie su iOS 6



Le versioni BETA di iOS 6, la futura versione del celebre sistema operativo mobile per i dispositivi portatili Apple, stanno circolando e gli sviluppatori sono al lavoro per terminare lo sviluppo e arrivare al rilascio finale della sesta versione di iOS. Lo scorso mese era stata presentata la prima BETA di iOS 6, giudicata instabile e ricca di bugs.

La seconda BETA, rilasciata recentemente dall’azienda di Cupertino, risulta ancora instabile e caratterizzata da numerosi bugs, tuttavia si sono verificati dei progressi e l’instabilità è comunque minore.  I ritardi sono il tipo di bug più diffuso, ma non mancano anche accenti accidentali nella tastiera, imperfezioni di Siri, eccessivo consumo di batteria, surriscaldamenti e problemi di visualizzazioni delle applicazioni.

In generale, lo sviluppo di iOS 6 sta procedendo e probabilmente si avranno presto delle releases stabili. La novità del momento che caratterizza iOS 6 è l’integrazione più stretta con i social-network, in particolare con Facebook. Il nuovo sistema operativo permetterà di condividere foto e aggiornare il proprio stato con comodità e di integrarsi con il social-network in blu. D’altronde è noto il fatto che Apple abbia deciso di investire maggiormente nella collaborazione con Facebook che nel suo social-network Ping, che rimane comunque un social-network tematico (relativo alla musica) e quindi non in competizione con i principali servizi.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest