Ultime notizie su Steve Jobs



Come ho scritto precedentemente, Steve Jobs ha lasciato definitivamente il suo ruolo di amministratore delegato di Apple. Le prime righe della sua lettera lasciavano intuire che la sua decisione era condizionata dalle sue condizioni di salute:

I have always said if there ever came a day when I could no longer meet my duties and expectations as Apple’s CEO, I would be the first to let you know. Unfortunately, that day has come.

Il sito web TMZ ha pubblicato una fotografia del fondatore di Apple, scattata dopo le sue dimissioni. Purtroppo, come si può vedere dall’immagine, le sue condizioni di salute non appaiono migliorate:  Steve Jobs appare infatti sorretto da un uomo, ed il suo aspetto è visibilmente provato dalla malattia (cancro al pancreas).

A Steve Jobs la forma di tumore è stata diagnosticata nel 2004. Da allora più volte è stato incaricato Tim Cook della gestione dell’azienda Apple. Steve Jobs, due anni fa, ha anche subito un trapianto di fegato, avvenuto con successo, ma le sue condizioni di salute non sono migliorate, tanto che non ha più potuto adempiere ai suoi ruoli in Apple con regolarità.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • E’ in dubbio l’originalità della fotografia: la notizia è recente: http://www.repubblica.it/tecnologia/2011/08/27/news/jobs_giallo_foto-20939138/ .

Pinterest