Ultim’ora Evento Apple: streaming direttamente dal sito apple.com anche da iphone e ipad



Pare che la casa di Cupertino sia decisa a trasmettere in streaming direttamente dal proprio sito. Si tratta di una novità senza precedenti per Apple che fin ora aveva reso pubblico il keynote delle sue presentazioni solo alcune ore dopo l’evento e mai in diretta.

Sembra quindi che non ci sarà bisogno di nessun tipo di streaming “ufficioso” ai quali c’eravamo abituati nelle precedenti edizioni e per i quali ultimamente si sprecano link ed articoli tra i vari bloggers.

Forse spinta dalla voglia di creare una svolta, la casa della Mela si è finalmente decisa ad aprire le porte ai suoi utenti e fargli un regalo, permettere la visione dell’evento direttamente dal proprio sito.

Attenzione però, il tutto sarà fruibile solo da safari e da mac, quindi niente utenti windows, e sembra che anche i possessori di iphone e ipad possano seguire l’evento direttamente dai loro dispositivi! Sicuramente una decisione che porterà milioni di persone a seguire live questo evento.

I maggiori blog sul mondo Apple offriranno comunque una diretta audio e una chat per confrontarsi e commentare in diretta i nuovi prodotti, sembra che in serata avremo di che parlare…

L’appuntamento è sempre per le ore 19,00.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest