Ultrabook Toshiba, le novità



Alla conferenza stampa per l’anteprima di Ifa 2012 (che si terrà dal 29 settembre a Berlino) Toshiba presenta e rilascia le prime indiscrezioni su Satellite U920t un nuovo Ultrabook convertibile.

Il dispositivo, dotato di Windows 8, ha un display da 12,5 pollici che si può ingrandire fino ad annullare la sottostante tastiera in modo da poter usare tutte le funzioni in modalità touch.
Lo schermo è di tipo IPS a cristalli liquidi con una risoluzione di 1366×768 pixel. L’Ultrabook in uscita il 26 ottobre pesa solo 1,45 kg, ha i tasti retroilluminati e supporta espansioni di memoria tramite SSD fino a 256 Gb. Lateralmente ha tre ingressi Usb e una porta HDMI.
Inoltre, la multinazionale giapponese presenta anche l’Ultrabook Satellite U940, con un display da 14 pollici ed una risoluzione di 1366×768 pixel.
Riguardo a questo modello non vengono date molte informazioni precise se non che verrà lanciato sul mercato tecnologico italiano con diversi processori Intel di cui non si conoscono i prezzi.
Anche a livello di “storage” vengono indicate solo le due possibili configurazioni: la prima con un disco da 1Tb e 32 Gb di SSD, la seconda interamente SSD che sarà più costosa ma offrirà certamente prestazioni maggiori.
Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest