Un altro sito per aumentare le visite ai propri articoli!



 

Con questo servizio,un appendice del sito di msn potrete mandare i vostri link da pubblicare sul loro sito.

Il servizio è su questo link http://reporter.it.msn.com/. come potete vedere il sito è gestito da msn,questo creda garantisca un ottima visualizzazione da parte di molte persone e credo che da la possibilità di una buona indicizzazione nei motori di ricerca.

L’utilizzo è semplicissimo,basta cliccare sul pulsantone gigante segnala notizia  e in pochi istanti segnalando URL,nome,descrizione e inserendo la categoria in cui vogliamo segnalare l’articolo,lo renderemo più visibile a tutti con tutti i vantaggi che seguono!

Ovviamente c’è anche la possibilità di vedere se la notizia è stata gradita con i classici pollice verde e pollice rosso e la omnipresente funzione commenta!

Oltre a questo c’è la possibilità di scrivere collegati dal proprio indirizzo hotmail con la possibilità di salvarsi il proprio profilo per avere sempre sottomano i link e vedere come sono apprezzati anche dopo giorni!

Detto questo io vi consiglio di aggiungere le vostre più importanti notizie a questo sito oltre agli altri siti postati in un altro articolo da Tuonoazzurro (http://www.mondoinformatico.info/aumentare-le-visite-ai-propri-articoli-e-quindi-i-propri-guadagni_post-3114.html ) come OKnotizie,technotizie etc :)

Buon posting!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Notizia interessantissima. Servizio senza dubbio da provare. Ma msn porta visitatori come alcuni social anche italiani ?

  • Non so ancora se è migliore di altri siti simili, devo fare un test e vedere quali sono gli articoli con una media visite migliore :)

Pinterest