Un gioco di Simulatore Auto Gratis e portabile



Un gioco simulatore di guida gratis. Nato sotto la stella del freeware questo simulatore non vuole certo competere con le più blasonate edizioni commerciale di questo tipo di games ma il fatto che il suo utilizzo è free, cioè gratuito, e che nel mondo sono migliaia gli sviluppatori che aggiornano quotidianamente il software fanno di The Open Racing Car Simulator, giunto alla versione 1.3.1, un gioco davvero straordinario.

Il successo del gioco di simulazione è confermato dal circa un milione di utenti che ne hanno scaricato i file e dalle decine di siti che ne distribuiscono moduli aggiuntivi, consigli e tanto altro su questo gioco.

20090804131_1

Si potrà scegliere tra la strada asfaltata con gare di simulazioni multiplayer e anche la strada sterrata dove è più difficile affrontare le curve e superare gli avversari.  Sedersi mentalmente in queste car e portarle al traguardo senza aver avuto un incidente è davvero una grande soddisfazione per tutti.

Una cosa non da poco è la possibilità di inserire questo gioco anche in una pendrive ed eseguirlo su qualsiasi computer senza aver l’obbligo di installazione del programma.
Se la pendrive è già stata preparata con WinpenPack dopo l’inserimento  su una porta Usb del computer sarà disponibile un pratico menu simile a quello di windows start da dove è possibile avviare le applicazioni presenti.

L’installazione del gioco è semplice: dopo aver scaricato il file nel comodo formato Zip, scompattatelo in una cartella nel vostro hard disk e giocate pure oppure copiatelo nella pendrive e giocate da lì su qualsiasi PC

Emanuele T. (SiciliaCreativa.com)

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest