Un indirizzo e-mail usa e getta!



Questo sito, 10 Minute Mail potrebbe sembrare alquanto inutile all’inizio o al primo sguardo!Ma potrebbe farvi molto comodonel caso qualcuno ha urgente bisogno di crearsi un e mail volante per l’iscrizione in qualche sito che richiede la convalida via mail o per quelle persone che vogliono tenere immacolate la loro mail per prevenire indesiderati spam provenienti dai vari siti a cui ci si iscrive!

Può servire inoltre a quei furbastri che vogliono fare qualche scherzo a qualcuno inviando e mail minatorie (ad esempio al vostro capo) o per crearsi qualche rapido fake account da qualche community in cui si è stati bannati!

L’interfaccia del sito è veramente immediata e di facile intuizione come potete vedere!

Quando vi collegate al sito basta che cliccate su Assegnami un indirizzo e-mail da 10 minuti e avrete subito il vostro indirizzo!

Una volta che avrete creato il vostro indirizzo e-mail da 10 minuti, l’interfaccia che vi troverete davanti sarà veramente molto semplice, in alto vedrete il vostro indirizzo e-mail e se volete prolungarlo di altri 10 minuti, potrete cliccare su dammi altri 10 minuti e prolungherete la vita del vostro indirizzo di altri 10 minuti! Potete ripetere l’operazione quante volte volete!

Anche l’interfaccia della casella è molto chiara e avrete a dispozione tutte le informazioni mecessarie come in una vera casella e mail! Fatene un buon uso.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • tuonoazzurro

    Bello dax come tutti i tuoi articoli.

    Ci starebbe un articoletto che spiega come mettere le frecce che lampeggiano negli screenshot XD

  • Eheh.Dai domani mattina lo scrivo :D

  • Questi servizi sono decisamente utili, ne sono stato sempre convinto.
    Ecco una lista di servizi simili
    http://www.mondoinformatico.info/come-evitare-lo-spam-usando-una-e-mail-temporanea_post-478.html

  • Uhm grazie dell’info :D proverò anche quelli :)

  • rtrt

    uuuuuu

Pinterest