Un professore punisce i propri studenti con spoiler di Game of Thrones



Non studiate? Disturbate la lezione? Beccatevi questi spoiler!

È questo che deve aver pensato un professore di matematica, che ha deciso di punire i propri studenti con degli spoiler dell’acclamata serie Game of Thrones – il Trono di Spade in versione italiana. Sul sito francese DansTonChat, uno studente ha comunicato che il proprio professore, che ha già letto i libri di George R. R. Martin, ha annunciato che, se la classe non fosse rimasta in silenzio, avrebbe rivelato i nomi dei personaggi che sarebbero morti nella serie.

E i risultati si sono visti immediatamente. Quando gli studenti hanno deciso di metterlo alla prova, il professore ha cominciato a scrivere sulla lavagna tutti i nomi dei personaggi morti durante la terza stagione dello show. E quelli che non avevano ancora visto il celebre Red Wedding, ne siamo certi, sono stati piuttosto traumatizzati.
Così, immediatamente, la classe ha cominciato a fare silenzio e non disturbare più la lezione.

E non c’è da stupirsi di questo: Game of Thrones è senza alcun dubbio uno dei fenomeni mediatici più di successo di questi ultimi anni. A partire dai libri di Martin, infatti, ne è stata realizzata la serie TV ed è anche in sviluppo una serie di videogiochi da parte di Telltale Games (già autori di The Walking Dead, The Wolf Among Us e altri).

Improvvisamente, rimanere in silenzio in classe non sembra poi così male, eh?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest