Una app per tutti i gusti



Tra le varie app attualmente disponibili per iPhone, se ne trova una particolarmente “golosa”. E’ una app tutta dedicata agli appassionati della trasmissione MasterChef, il talent-show dedicato alla cucina nato in Inghilterra e ormai presente in molti paesi del mondo.

Basti pensare che, ad esempio, in Australia, esistono ben tre distinti reality ispirati all’originale. Il meccanismo del gioco è basato sulla competizione tra i concorrenti che si disputano un premio in denaro ed il titolo di “MasterChef”. Il tutto è valutato da un numero variabile di giudici,  che sono anche i conduttori del programma. Fiutato il successo mediatico del programma, è stata rilasciata un’applicazione ispirata al talent-show.

Chi utilizza questa applicazione può mettersi alla prova tramite le sfide affrontate nel programma, come la Mistery Box (cucinare un piatto inventato utilizzando un gruppo di ingredienti determinato) e la preparazione delle ricette vincenti a MasterChef nel minore tempo possibile. Un modo divertente per imparare nuove ricette.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest