Una fotocamera da 50 megapixel nell’OPPO Find 7?



Ci sarà una fotocamera da 50 megapixel nel nuovo OPPO Find 7? Secondo un post su Weibo, sì, sarà esattamente così, e apparentemente sarebbe la stessa OPPO ad aver postato un’immagine dimostrativa a riguardo (la potete vedere cliccando qui). L’OPPO Find 7 dovrebbe essere presentato in modo ufficiale il prossimo 19 Marzo, quindi siamo giusto in tempo per assistere alla solita ondata di leak e rumor che precede ogni presentazione. OPPO ha già svelato un display da 5.5 pollici e una risoluzione di 2600×1440 per il suo nuovo smartphone, e alcuni leak avrebbero confermato 3 GB di RAM e un processore Snapdragon 800. Niente male, insomma. 

Nello stesso leak, però, si legge che il nuovo dispositivo marchiato OPPO arriverebbe con una fotocamera da 13 megapixel, e ora non sappiamo se veramente la casa produttrice abbia deciso di fare un passo avanti così ampio nelle specifiche della sua fotocamera.

Ma serve effettivamente una fotocamera così potente su uno smartphone? Recentemente (anzi, fin dalla nascita dei cellulari con fotocamera) c’è stato molto parlare a riguardo, perché c’è chi considera i megapixel come il punto di riferimento per giudicare un obiettivo, e chi invece prende in esame molti più fattori, la maggior parte dei quali è sconosciuta ai più.

Quello che sappiamo, al momento, è che il nuovo OPPO Find 7 potrebbe effettivamente venir fuori con una fotocamera da 50 megapixel, e che si tratta di numeri a cui non siamo di certo abituati ad assistere nel mondo degli smartphone.
Ad ogni modo, per saperlo ci vuole molto poco: basta aspettare poco più di due settimane e avremo tutta le verità a portata di mano.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest