Un’app per l’iPhone contro il tumore alla pelle



Che i dispositivi di telefonia basati su iOS e prodotti da Apple siano in grado di svolgere svariate attività è un fatto risaputo. Le numerose applicazioni permettono a chiunque di personalizzare questi dispositivi secondo le proprie esigenze. Tuttavia le potenzialità di un iPhone non sono tutte note e, spesso, arrivano notizie di nuove applicazioni veramente rivoluzionarie o comunque dall’idea molto originale e potenzialmente utili.

E’ il caso di un’applicazione della quale si sono già diffuse molte voci. Un’applicazione che sfrutta la webcam e che va utilizzata per fotografarsi nudi. Le proprie fotografie servono ad analizzare eventuali alterazioni alla pelle che possano segnalare un possibile tumore alla pelle. Un’app senza dubbio ideale per chi apprezza impiegare l’estate al sole in spiaggia con lo scopo di abbronzarsi. Con un click l’applicazione potrà fornire un’analisi su un possibile tumore alla pelle.

L’applicazione permette anche di programmare i momenti in cui spogliarsi per effettuare diagnosi programmate. Non sono diagnosi mediche, ma un’applicazione per uso privato può sempre tornare utile e la tecnologia può sempre riservare una soluzione a vari problemi.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest