Un’enciclopedia davvero particolare!



logononciclopedia.png

Girovagando un pò per la rete, ogni tanto capita anche al più incallito dei Nerd di voler trovare qualche cosa per distrarsi quei 10 minuti tra una cosa e l’altra. Tra giochini in Flash, video da Yotube e tanto altro, quello che uso personalmente è Nonciclopedia.
Nata come spalla comico-demenziale della famosissima Wikipedia, la Nonciclopedia è in grado di farvi morire letteralmente dalle risate su ogni tipo di argomenti esistente!
Si va dal classico (e abbastanza di moda ultimamente) sfottò verso gli Emo alla rivisitazione di poemi omerici, dallo studio della politica italiana ad argomenti di stampo religioso (attenzione qui… se siete particolarmente credenti, evitate la religione o potreste rimanere un pò “scandalizzati”).

Epiche sono le pagine dedicate a Chuck Norris o a Berlusconi, esaltati come Dei scesi in terra per il bene della stirpe umana.
Ma la cosa più bella, è lo stile in cui viene scritto ogni articolo: dannatamente serio e conforme a tutti gli standard della più famosa Wikipedia, ma con uno stile davvero originale ed esilarante!
Cosa aspettate?

Immergetevi completamente in questa folle enciclopedia! Nonciclopedia HomePage

*per l’uso di un linguaggio abbastanza colorito e fantasioso, si consiglia la visione ad un pubblico maturo

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest