Unire file PDF con PDFJoin



A volte si potrebbe avere la necessità di unire più file PDF in uno solo. Ci sono tanti programmi per poterlo fare, alcuni gratuiti altri a pagamento, alcuni online altri invece da scaricare ed installare. Vediamo oggi PDFJoin, un programma decisamente semplice e veloce per poter unire più file PDF in uno solo.

Dopo essere andati sul sito ufficiale del programma è possibile scegliere dal proprio computer i file PDF da voler unire. Di default vediamo 4 campi di scelta, ma possiamo aggiungere di più cliccando su “More files”.

Una volta che si sono scelti tutti i file da voler unire non bisogna fare altro che cliccare su Join! e in brevissimo tempo avremo il nostro bel file PDF da scaricare e salvare sul computer.

La cosa bella di questo sito web è che mette a disposizione anche una connessione sicura, nel caso in cui si dovessero caricare e unire file PDF con informazioni confidenziali. Per chi volesse una piattaforma stand alone, è possibile scaricare l’applet Java, ancora più sicura, più veloce e senza alcun limite di peso relativamente ai file PDF da poter caricare per l’unione.

Ottimo programma per chi vuole una soluzione veloce e soprattutto gratuita per unire più file PDF.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest