Universal Bot, il primo bot per expare in tutti i MMORPG



Molti utenti dei vari MMORPG sono alla spasmodica ricera di un qualche bot che sia in grado di aiutarli ad aumentare di livello rapidamente, oppure semplicemente che gli permetta di aumentare le loro disponibilità monetarie attraverso la pratica del farming.

Per tutti voi ho una buona notizia, da qualche giorno è possibile trovare in circolazione su internet, in maniera del tutto gratuita  un bot che vi permetterà di lasciare che il vostro personaggio si muova autonomamente nella mappa, aumentando di livello e di guadagno …

Il programma si presenta con un’interfaccia molto intuitiva composta da alcune righe di testo che chiedono il nome del gioco, e i vari comandi da eseguire. Ma vediamo meglio come utilizzare questo potente applicativo.

Innanzitutto il giocatore dovrà, dopo aver scaricato ed installato il bot, avviarlo, il bot è possibile trovarlo dopoi l’installazione nel menù start sotto la voce Progetto Wan Guld,  quindi bisognerà inserire il nome del processo del gioco nella prima riga di testo, inseguito si dovrà inserire i vari tasti di cui si vuole simulare la pressione, in seguito sarà necessario inserire ogni quanto tempo far ripetere i comandi appena inseriti, per quanto concerne il tempo bisogna ricordarsi che si deve esprimere in milisecondi.

Dopo aver settato tutte queste variabili si passa alla fase di utilizzo del bot, ossia, aprite il videogame, si effettuate il login, e dirigetevi verso una zona infestata da mostri quindi premtete sul tasto verde con la scritta Start.

Se abbiamo settato bene  i comandi vedremo il nostro personaggio che comincia ad eseguire una ad una le azioni che gli abbiamo comandato!

A fine del suo lavoro è possibile stoppare il bot premendo sul tasto Rosso.

Il bot è liberamente scaricabile dal sito infosoftbot.

Inoltre devo segnalarvi che all’interno del sito fornitore del bot è presente anche una guida volta a facilitare l’utilizzo dell’applicativo.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Universal Bot
Pinterest