Università on-line, non è più un miraggio.



Se le vostre esigenze vi hanno portato a dover abbandonare gli studi e immettervi da subito nel mondo del lavoro, ma vi siete promessi che un giorno, vuoi per orgoglio, vuoi per una soddisfazione personale, vuoi per nuove esigenze pratiche, sareste tornati sui libri e all’Università, oggi questo vostro sogno potrà essere soddisfatto senza dover per forza di cose abbandonare il lavoro per dedicare più di 6 ore della giornata alle lezioni e ulteriori ore allo studio.

Una nuova realtà è nata ed effettivamente sta mietendo sempre più iscritti e sta formando i nuovi operatori del domani: avvocati, dottori, economisti.

Questa realtà è l’Università e-Campus, una Università moderna e che si differenzia dalle Università Tradizionali per il sol fatto di essere disponibile agli universitari tutte le volte che lo desiderano, conformandosi essa alle esigenze dell’iscritto e ai suoi orari e non viceversa.

L’Università on-line, costituita con decreto ministeriale del 30 Gennaio 2006, presenta ben 12 corsi di laurea tra Ingegneria, Psicologia, Economia, Giurisprudenza e Lettere ed è present in tutta Italia grazie alle segreterie staccate e ai tutor disponibili.

L’e-Campus garantisce disponibilità a tutti coloro che vogliono iscriversi perché aperta a tutti senza test di ammissione e un supporto sempre costante di un tutor guida che vi aiuterà nello studio.

I prezzi non si differenziano di molto dalle Università Tradizionali private, ma ovviamente noterete il risparmio perchè non sarete costretti a viaggiare, a pagare affitti o spese mensa.

L’e-Campus è consultabile al sito ufficiale

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest