Uno Smartphone nuovo per chi parla male di Android



Si sa che il mercato è una brutta bestia e che la concorrenza ancora di più. In questi anni abbiamo visto battaglie e colpi bassi di ogni genere nella battaglia fra le varie aziende dell’ICT, dalle estenuanti cause legali all’immissione sul mercato di prodotti a prezzi volutamente ribassati, per arrivare ai plagi o presunti tali.

Quindi sentire che Microsoft attua una politica aggressiva contro Android è una notizia di ordinaria amministrazione, ma la modalità dell’ultima trovata è decisamente particolare.
Ben Rudolph, un Microsoft Windows Phone Evangelist, ha lanciato la seguente iniziativa: chi parlerà male di Android e lo farà bene, riceverà un bel Samsung Focus. In palio ce ne sono 20.

Qualcuno penserà che il suddetto sia impazzito, ma sembra che la proposta abbia colto nel segno e, visitando su Twitter l’hashtag #droidrage se ne possono leggere delle belle.

Rudolph non è nuovo a questo genere di sparate. Qualche settimana fa ad una fiera ha sfidato gli astanti ad una gara di velocità: avrebbe dato cento dollari a chi avesse scattato una foto, postandola poi su facebook, più velocemente di lui. Ha vinto 30 volte e perso 3.

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest