Unreal Tournament 2003



unreal 2003

COMMENTO
Il gioco è uno sparatutto fantascientifico in 3D dove veniamo catapultati in un’arena dove vige una sola regola: uccidere o soccombere.
La versione 2003 contiene nuove armi, nuove modalità, grafica eccellente, nuove razze, il tutto per rendere ancora più avvincente il nostro tentativo di passare da semplici gladiatori a temuti signori dell’arena.
Si puo’ giocare anche da soli contro i “Bot”, avversari controllati dal computer, ma non c’è paragone con l’affrontare l’inteliggenza umana che ci invia i suoi proiettili e tanto odio attraverso la ragnatela del ciberspazio!

COME SI GIOCA
La prima operazione da compiere è accedere al menu Impostazioni/Giocatore e configurare il nostro personaggio, scegliendone l’aspetto fisico, il nome, ecc. ecc.,
Dell’impressionante quantità di armi presenti all’inizio ci sono un fucile e uno scudo.
La seconda cosa da fare e scegliere Gioca su internet/Lan e dopo qualche secondo ci verrà sottoposto un elenco di server, ognuno dei quali contiene delle partite già avviate.
Se volessimo avviarne una, scegliamo dal menu precedente la voce Ospita multigiocatore.
All’inizio della partita siamo in Spectator Mode: siamo liberi di esplorare la zona e ammirare gli altri giocatori che si scannano.
Approffittiamone per studiare i posti piu’ convenienti per imboscate e le arene per gli sconti aperti, in modo da scegliere prontamente in ogni occasione l’arma adeguata.

MODALITA’ DI GIOCO
Deathmatch/Team Deathmatch
Un comune bagno di sangue tutti contro tutti, si spara a qualunque cosa. Vince chi porta a casa il maggior numero di teste.
Capture the flag
Bisogna penetrare le difese delle squadre avversarie, impadronirsi della bandiera gelosamente custodita e riportarla alla propria base per ottenere un punto.
Domination POint
Ogni livello ha 2 domination POitn.Simile alla modalità precedente, ma per ottenere un punto bisogna tenere il controllo del DP per almeno 10 secondi.

TRUCCHI
Trucchi per modalità gioco singolo. Premere tasto Tab per attivare la console, in cui vanno scritti i codici.

CODICE – RISULTATO
god God Mode Loaded – tutte le armi e munizioni
Allammo – tutte le munizioni
allweapons – tutte le armi
Ghost – Come un fantasma
Fly – volo
Walk – no volo
skipmatch – Vittoria
teleport – andare a crosshair
amphibious – respirare sott’acqua

Per avere tutte le skin, aprire il file UT2003.ini con il notepad, ed inserire queste stringhe:
[XInterface.Tab_PlayerSettings] bDOMUnlocked=True
bUnlocked=True bCTFUnlocked=True
bTDMUnlocked=True bBRUnlocked=True

Spero di esservi stato utile!
Il sito ufficiale è www.unrealtournement2003.com

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest